![Cambogia - La terra dei nāga](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fs3.eu-west-3.amazonaws.com%2Fstatic.jardin-des-citations.com%2Feditions%2Fimages%2Fcambogia-la-terra-dei-naga-aavv-maurizio-gatti-stCLOKX1rnPSSLNYMfYV1SPw2v2PCpFU.jpg&w=3840&q=100)
Cambogia - La terra dei nāga
Publié par Edizioni di Pagina, le 29 janvier 2015
« Il castello di Elsinore » è una rivista semestrale di teatro profondamente radicata nell'Università italiana. Nata nel 1988 e curata dal DAMS (Dipartimento di Discipline Artistiche, Musicali e dello Spettacolo) dell'Università di Torino, la rivista raccoglie nel suo comitato direttivo quasi la metàdegli ordinari di Storia del teatro in Italia e illustri studiosi di università straniere. Dal 2008 è pubblicata dalle Edizioni di Pagina. La rivista è articolata in tre sezioni: la prima, intitolata « Saggi », comprende rigorosi studi critici su personaggi e opere della storia del teatro e dello spettacolo; la seconda, « Materiali », raccoglie e cura documenti, lettere e riflessioni di poetica; la terza, « Libri » (o « Polemiche »), recensisce e analizza gli avvenimenti più significativi della stagione teatrale italiana e straniera. I temi di cui la rivista si occupa sono svariati e attraversano l'intera storia del teatro europeo, dal teatro greco alla Commedia dell'Arte, dal teatro rinascimentale italiano al teatro nordico di Ibsen e Strindberg, dal simbolismo europeo a Pirandello.
Cambogia - La terra dei nāga
Nuova Tèchne n. 30
Medea - La condizione femminile
MAGAZINE MONTECOVELLO N°21-25 DICEMBRE 2012
Aree rurali in transizione oltre la crisi economica - Nuove imprenditorialità, agency giovanile, ed empowerment comunitario nelle aree interne sarde
MAGAZINE MONTECOVELLO N°27-25 GIUGNO 2013
S.A.L.I.G.I.A. PERIODICO DEDICATO A VIZI & VIRTÙ CAPITALI - N° 3
Il triangolo sì
Vous avez lu ce livre ? Dites à la communauté Lenndi ce que vous en avez pensé 😎