splash screen icon Lenndi
splash screen name leendi
Piccoli chef-d’œvre - La cucina e il suo immaginario sempre più ad altezza di bambino, tra storie di cuochi, ricette e spettacolo: LiBeR 112 | A.A.V.V. • A.A.V.V.
Piccoli chef-d’œvre - La cucina e il suo immaginario sempre più ad altezza di bambino, tra storie di cuochi, ricette e spettacolo: LiBeR 112 | A.A.V.V. • A.A.V.V.

Piccoli chef-d’œvre - La cucina e il suo immaginario sempre più ad altezza di bambino, tra storie di cuochi, ricette e spettacolo: LiBeR 112

Publié par Idest, le 04 novembre 2016

Résumé

Mai, come negli ultimi tempi, i cibi e la loro preparazione hanno abitato i territori dell'immaginario collettivo, occupando ogni angolo dei media, diventando protagonisti nelle trasmissioni televisive dedicate alla gastronomia e aperte alle sfide da consumarsi ai fornelli, popolando il web di food blogger e di siti di ricette, invadendo la produzione editoriale di libri e riviste, imponendo alla ribalta chef master e junior. Insomma un vero trionfo, che non risparmia l'editoria per bambini e ragazzi dove si moltiplicano, sia sul fronte della divulgazione che su quello della narrativa, libri rivolti ai piccolissimi come ai ragazzi e ai giovani adulti: fiabe con rape giganti, principi cuochi e pentolini magici, albi illustrati e libri per imparare parole e cose, allegri ricettari e impeccabili manuali di cucina, racconti e romanzi con investigacuochi, piadine pericolose, ricette della felicità, delizie per sua Maestà, sapori di altri continenti, senza dimenticare intramontabili e mitiche fabbriche di cioccolato e torte in cielo. Numero 112 di LiBeR.

Plus de livres de A.A.V.V.

Voir plus

Critiques

Ce livre n'a pas encore de critiques

Vous avez lu ce livre ? Dites à la communauté Lenndi ce que vous en avez pensé 😎